Treviso-Belluno

Campioni tutti i giorni la Marca in movimento

🏃🏼‍♀️🛋️ Due grandi divani rossi per dire a tutti di non accomodarsi e diventare “campioni tutti i giorni”, sono posizionati oggi in piazza Borsa, a Treviso, per l’evento dedicato agli stili di vita sani e attivi “La Marca in movimento”.
🤸🏽 Grandi e piccini possono partecipare alla manifestazione in corso, che proseguirà fino alla 16.30, e scoprire i benefici dell’attività fisica divertendosi con le associazioni del territorio.
👟 L’evento di oggi, cui hanno partecipato anche l’assessore regionale alla Sanità Manuela Lanzarin e il direttore generale dell’Ulss 2 Francesco Benazzi, ha rappresentato anche l’occasione per 29 comuni della provincia di Treviso di ottenere il riconoscimento di comune attivo per le proprie attività e progetti che favoriscono il benessere dei propri cittadini.
👏 Insomma, una grande giornata di festa, sotto l'egida della campagna "Vivo bene" lanciata dalla nostra regione, per celebrare l'importanza del fare attività fisica.
Un vero gioco di squadra tra Regione, Prevenzione, Ulss 2, con la collaborazione del Cuamm, delle Palestre della salute, UISP e associazioni del territorio.
🫶🏻 Grazie a tutti gli organizzatori dell’evento e a coloro che vi hanno partecipato!

campioni tutti i giorni la marca in movimento 06 aprile 2024

sport point